Sarà Ulysses Running lo sponsor tecnico della Maratona di Reggio Emilia (10 dicembre). «Il DNA di Ulysses Running è molto “made in Reggio”» ha dichiarato Marco Rocca, a capo di questo nuovo brand.
Già il nome richiama il concetto del viaggio e dell’avventura. Il brand Ulysses Running comincerà ufficialmente il proprio viaggio nel mondo della corsa a partire dai giorni della maratona di Reggio Emilia (10 dicembre), di cui sarà sponsor tecnico per quattro edizioni. E con le scarpe da running Ulysses comincerà la nuova “avventura” di Marco Rocca, che fu artefice della crescita fino all’apice di Brooks in Italia e che aveva già annunciato questa nuova attività d’impresa in occasione degli “Outdoor & running business days” (8-9 luglio scorsi, a Riva del Garda).
Ulysses Running è “made in Reggio”
«Emozione, ma anche orgoglio e onore, sono i sentimenti che prevalgono ora che si avvicina il debutto, ufficiale, quello del primo evento sponsorizzato – ha dichiarato Marco Rocca -. L’ onore e l’orgoglio sono dovuti all’occasione di affiancare una maratona iconica per le prossime 4 edizioni. Saremo, infatti, anzi “siamo” lo sponsor tecnico della Maratona di Reggio Emilia per le prossime quattro edizioni, a partire da quella, ormai imminente, di domenica 10 dicembre.»
«Gran parte del DNA di Ulysses Running è “made in Reggio” – precisa Rocca – e partire da qui è una scelta che vuole premiare la gestione altamente professionale dell’evento e la straordinaria passione di tutto il team organizzativo capitanato da Paolo Manelli.»
«Vi aspettiamo tutti all’expo (da venerdì 8 a domenica 10 dicembre al Pala Bigi) dove proporremo una promo/sorpresa veramente molto speciale, riservata ai partecipanti, e, proprio per questo, limitata nelle quantità del prodotto e nel tempo.
Tra qualche giorno riveleremo i dettagli…»