La nostra semestrale guida all’acquisto propone 1.027 nuove scarpe delle collezioni Autunno 2024 di 56 brand, con 507 calzature da running. In distribuzione da inizio settembre.
È arrivato il nuovo numero di Scarpe&Sport, dedicato alle novità dell’Autunno 2024. Contiene 1027 modelli, di cui 507 per il running, 216 per l’outdoor, 148 per il ciclismo, 32 per il calcio, 124 tra tennis, padel e altre attività come fitness, basket e calcio.
Dove si può acquistare Scarpe&Sport?
Dai primi giorni di settembre la nostra guida all’acquisto delle calzature per fare sport è presente nelle edicole e negli altri punti di distribuzione, non allegata a Correre, ma disponibile come prodotto singolo.
Può essere acquistata al costo di un euro solo da chi sta acquistando Correre di settembre (5,50 euro); l’acquisto è facoltativo, non obbligatorio.
Gli abbonati a Correre ricevono a casa Scarpe&Sport assieme al numero di settembre di Correre; gli abbonati a Triathlete lo ricevono assieme al numero settembre-ottobre di Triathlete.
Running: 507 nuove scarpe
Su Scarpe&Sport n. 58 sono presentati 507 modelli di calzature da running, nell’insieme delle quattro categorie “road running”, “trail running”, “walking” e “atletica”, proposte dalle seguenti 35 aziende: 361, Adidas, Altra, Asics, Brooks, Cimalp, CMP, Craft, Dynafit, Fila, Hoka, Joma, Kailas, Kappa, Kiprun, La Sportiva, Lotto, Lowa, Merrel, Millet, Mizuno, New Balance, Nike, On, Puma, Reebok, Salomon, Saucony, Scarpa, Skechers, Teva, The North Face, Topo Athletics, Ulysses, Under Armour.