Mizuno ha appena lanciato sul mercato le nuove Wave Rebellion Pro 2. Correre le ha testate in anteprima per voi.
Nel mondo del running, la ricerca dell’innovazione e delle prestazioni ottimali è in continua evoluzione. In questo contesto si inseriscono le nuove Wave Rebellion Pro 2 appena lanciate da Mizuno, incarnazione di eccellenza tecnologica e design avanzato.
Il nuovo modello si annuncia come una vera e propria rivoluzione promettendo di offrire ai corridori un’esperienza di corsa senza precedenti.
Il cuore della novità risiede nell’intersuola in carbonio Mizuno Wave. Questa innovativa tecnologia non solo fornisce una piattaforma più propulsiva per migliorare le prestazioni durante la partenza e la stabilità del mesopiede ma impedisce anche al tallone di oscillare all’indietro durante l’appoggio e la progressione. È un passo avanti verso una corsa più efficiente e dinamica.
Ma le migliorie non si fermano qui. La tomaia in mesh ingegnerizzato, più leggera e avvolgente, offre una calzata impeccabile e una maggiore aderenza, garantendo ai corridori la sicurezza e la stabilità necessarie per affrontare qualsiasi terreno.
Wave Rebellion Pro 2: il test di Correre
Il nostro tester Gabriele Ammoni ha provate in anteprima le nuove Mizuno Wave Rebellion Pro 2. Ecco la sua recensione:
La Wave Rebellion Pro 2 è dotata di SMOOTH SPEED ASSIST per consentire di raggiungere il passo migliore e della suola G3 per un grip eccezionale e un peso ridotto. L’intersuola MIZUNO ENERZY LITE nella parte inferiore assiste la corsa rendendola più veloce, mentre l’intersuola MIZUNO ENERZY LITE+ nella parte superiore aumenta la morbidezza a fronte di un peso ridotto.
Prezzo consigliato: 240 euro