Mizuno, ecco la nuova Wave Rider 25

La nuova Wave Rider 25 rappresenta 25 anni di innovazione tecnologica di Mizuno nel mondo del running

Un anniversario importante, i 25 anni dell’iconica Wave Rider, festeggiato con la special edition Wave Rider 25. Ed ora per Mizuno è tempo di presentare la nuova collezione Autunno Inverno con Wave Rider 25 sempre protagonista.
Completamente rinnovata, la Wave Rider 25 rappresenta l’applicazione delle migliori tecnologie del brand ed è progettata per supportare i runner nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Mizuno Rider 25 adatta per runner neutri

La Wave Rider 25 è adatta per i runner neutri che necessitano di una calzatura sempre propulsiva ad ogni passo. Grazie alle innovative tecnologie MIZUNO WAVE e MIZUNO ENERZY, la Wave Rider 25 testimonia l’impegno a fornire il massimo comfort e una corsa sempre efficiente e dinamica.  La nuova versione presenta una costruzione innovativa della tomaia e dell’intersuola, per migliorare la propulsività generale. L’intersuola e il rinforzo sul tallone con tecnologia MIZUNO ENERZY rendono la Wave Rider 25 ancora più dinamica e reattiva rispetto ai modelli precedenti. La nuova forma della piastra MIZUNO WAVE offre più supporto nella zona mediale e un’esperienza di corsa confortevole e sicura. 

La tecnologia Wave fu introdotta nelle scarpe da running Mizuno nel 1997, con il modello Wave Rider 1, che si presentò sul mercato con una piastra a forma di onda. Da allora, la tecnologia Wave si è evoluta e perfezionata per adattarsi ad ogni tipologia di runner con una gamma di piastre differenti. La piastra Wave dona una combinazione bilanciata di ammortizzazione per una sensazione di corsa propulsiva e dinamica.

Il materiale MIZUNO ENERZY nell’intersuola è stato sviluppato con l’obiettivo di migliorare la performance e permettere agli atleti di conservare l’energia accumulata in fase di corsa, garantendo allo stesso tempo una sensazione di massimo comfort. Questa tecnologia, estremamente morbida e reattiva, migliora l’esperienza di corsa complessiva senza compromettere la stabilità del piede.

La tomaia della Mizuno Wave Rider 25

La Wave Rider 25 ha una tomaia realizzata in mesh a doppio strato ingegnerizzato per offrire una calzata confortevole unita ad un design 3D multicolor che aggiunge profondità e ricchezza dei dettagli. La Wave Rider 25 pesa 275g (taglia 8UK Uomo).

Grande attenzione è stata dedicata alla sostenibilità di questa calzatura. L’imbottitura del mesh tallonare e i lacci sono realizzati in PET riciclato. La piastra Wave in Pebax® Rnew® è ora più sostenibile ed è ricavata dalla trasformazione dei semi di ricino consentendo una riduzione del 38% di emissioni di CO2 in atmosfera. Anche la Eco Shoe Box è realizzata usando il 100% di carta riciclata.

Prezzo consigliato al pubblico: 155 euro

Articoli correlati

Drop nelle scarpe da running: meglio alto o basso? Per drop nelle scarpe da running (e non solo) si intende ...

Sei alla ricerca di un alleato tecnologico che ti accompagni in ogni allenamento e ti aiuti a gestire meglio il ...

Con ammortizzazione avanzata e materiali sostenibili, le Adrenaline GTS 24 di Brooks puntano su stabilità e comfort per i runner ...

Sicurezza e visibilità in primo piano: Brooks Running lancia la nuova collezione Run Visible per affrontare la stagione invernale e ...

Siamo in pieno inverno ed ecco che inevitabilmente ci troviamo a dover correre con il freddo. Alle prese con le ...

Gianni Becatti (SM60) ed Emma Mazzenga (SF90) sono risultati i più votati dalla giuria di 111 addetti ai lavori del ...

A Reggio Emilia la temperatura è precipitata più che da altre parti e i concorrenti della 28ª maratona del Tricolore ...

L’Italia sbanca gli Eurocross ad Antalya, in Turchia conquistando l’oro con Nadia Battocletti e la squadra azzurra femminile. Oro anche ...