Per il momento è distribuita solo negli Stati Uniti ma prossimamente potrebbe arrivare anche in Italia. Stiamo parlando della nuova applicazione che Decathlon ha appena lanciato per Apple Vision Pro.
Frutto di diversi mesi di sviluppo interno da parte di team dedicati, l’applicazione Decathlon è stata sviluppata per consentire ai clienti di scoprire le ultime innovazioni dell’azienda e acquistare gli articoli sportivi preferiti. Negli Stati Uniti, l’applicazione proporrà una selezione di prodotti per l’outdoor e il ciclismo, pensati per accompagnare le avventure all’aria aperta.
Offrendo un’esperienza di shopping immersiva e senza interruzioni nello scenario di Apple Vision Pro, questa nuova applicazione aiuterà i clienti a visualizzare, scegliere e acquistare i prodotti Decathlon – vedendoli in 3D direttamente nel proprio personale ambiente – e persino a scoprire le storie che si celano dietro ogni prodotto. Il tutto in un batter d’occhio.
Questa applicazione rappresenta il primo esempio della promessa di Decathlon di far entrare i clienti in un mondo di possibilità completamente nuovo.
“Siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti un’esperienza così unica e coinvolgente su Apple Vision Pro – afferma Barbara Martin Coppola Chief Executive Officer di Decathlon – Stiamo facendo un ulteriore passo avanti nel nostro impegno di innovare il mondo dello sport moderno. I clienti possono entrare nelle nostre tende o dare un’occhiata alle nostre nuove biciclette in 3D, comodamente da casa propria: una rivoluzione nell’esperienza di acquisto. Ciò che verrà dopo sarà sicuramente eccezionale, poiché continueremo ad accompagnare le persone nelle loro esperienze sportive in modi nuovi ed entusiasmanti.”